Descrizione
Albo dei PRESIDENTI di seggio .
Descrizione:
La domanda per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio è inoltrata all'Ufficio Elettorale del Comune, il quale propone alla Corte d'Appello i nominativi per la relativa iscrizione.
Chi può far domanda:
• Coloro che sono iscritti nelle liste elettorali del Comune;
• Coloro che sono in possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo grado.
Scadenza per la presentazione:
Entro il 31 ottobre di ogni anno.
Descrizione:
La domanda per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio è inoltrata all'Ufficio Elettorale del Comune, il quale propone alla Corte d'Appello i nominativi per la relativa iscrizione.
Chi può far domanda:
• Coloro che sono iscritti nelle liste elettorali del Comune;
• Coloro che sono in possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo grado.
Scadenza per la presentazione:
Entro il 31 ottobre di ogni anno.
Allegati
Documenti
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 31/12/2019 09:59:03