Descrizione
Descrizione
La domanda per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio è inoltrata all'Ufficio Elettorale del Comune, il quale propone alla Corte d'Appello i nominativi per la relativa iscrizione, secondo le seguenti modalità:
- consegna a brevi mani presso lo sportello dell'Ufficio Elettorale;
- invio tramite e-mail al seguente indirizzo: demografici@comune.oglianico.to.it;
- invio tramite PEC al seguente indirizzo: demografici.oglianico@pec.it.
Chi può far domanda
• Coloro che sono iscritti nelle liste elettorali del Comune;
• Coloro che sono in possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo grado.
La domanda per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio è inoltrata all'Ufficio Elettorale del Comune, il quale propone alla Corte d'Appello i nominativi per la relativa iscrizione, secondo le seguenti modalità:
- consegna a brevi mani presso lo sportello dell'Ufficio Elettorale;
- invio tramite e-mail al seguente indirizzo: demografici@comune.oglianico.to.it;
- invio tramite PEC al seguente indirizzo: demografici.oglianico@pec.it.
Chi può far domanda
• Coloro che sono iscritti nelle liste elettorali del Comune;
• Coloro che sono in possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo grado.
Scadenza per la presentazione
Entro il 31 ottobre di ogni anno.
Allegati
Documenti
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 30/10/2024 12:35:27