Descrizione
Al Comune di Oglianico sono state assegnate 14 carte prepagate.
L’assegnazione della carta è verificabile nell’elenco di seguito pubblicato: chi non vede nell’elenco il proprio numero di protocollo INPS non riceverà la carta.
Dove trovare il protocollo INPS: sulla prima pagina dell'attestazione ISEE in alto a destra ed è un codice alfanumerico così scritto: INPS-ISEE-2024-XXXXXXXXX-00, al posto delle "X" ci sono 9 numeri o lettere.
Chi ha già ricevuto la carta gli anni scorsi: riceverà una ricarica sulla stessa Carta già posseduta.
Chi non ha mai ricevuto la carta: riceverà una lettera a casa con il Codice di riferimento per poter ritirare la carta presso Ufficio Postale.
Quando ritirare la carta: DAL 5 NOVEMBRE, recandosi presso l’Ufficio Postale
Chi ha perso la carta: deve richiedere il blocco della carta telefonando dall’Italia al numero gratuito 800 210 170 oppure dall’estero al numero +39 06 45 26 33 22.
Chi ha perso il PIN: in caso di smarrimento del PIN è possibile richiedere un duplicato contattando il Servizio Clienti o, recandosi in Ufficio Postale, procedere alla sostituzione della carta e alla consegna di una nuova carta e di un nuovo PIN.
Modalità di utilizzo dei 500,00 €:
EFFETTUARE IL PRIMO PAGAMENTO ENTRO IL 16 dicembre 2025, pena la decadenza dal beneficio (cfr. l’art. 5, comma 4, del D.I.).
UTILIZZARE L’INTERA SOMMA DI DENARO ENTRO E NON OLTRE IL 28 febbraio 2026 (cfr. l’art. 8, comma 1, del D.I.).
Chi ha già ricevuto la carta gli anni scorsi: riceverà una ricarica sulla stessa Carta già posseduta.
Chi non ha mai ricevuto la carta: riceverà una lettera a casa con il Codice di riferimento per poter ritirare la carta presso Ufficio Postale.
Quando ritirare la carta: DAL 5 NOVEMBRE, recandosi presso l’Ufficio Postale
Chi ha perso la carta: deve richiedere il blocco della carta telefonando dall’Italia al numero gratuito 800 210 170 oppure dall’estero al numero +39 06 45 26 33 22.
Chi ha perso il PIN: in caso di smarrimento del PIN è possibile richiedere un duplicato contattando il Servizio Clienti o, recandosi in Ufficio Postale, procedere alla sostituzione della carta e alla consegna di una nuova carta e di un nuovo PIN.
Modalità di utilizzo dei 500,00 €:
EFFETTUARE IL PRIMO PAGAMENTO ENTRO IL 16 dicembre 2025, pena la decadenza dal beneficio (cfr. l’art. 5, comma 4, del D.I.).
UTILIZZARE L’INTERA SOMMA DI DENARO ENTRO E NON OLTRE IL 28 febbraio 2026 (cfr. l’art. 8, comma 1, del D.I.).
Allegati
Documenti
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 30/10/2025 15:48:32