Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet

Carta Dedicata a Te - anno 2025 -.

Al Comune di Oglianico sono state assegnate 14 carte prepagate. L’assegnazione della carta è verificabile nell’elenco di seguito pubblicato: chi non vede nell’elenco il proprio numero di protocollo INPS non riceverà la carta. Dove trovare il...
Data:

30 ottobre 2025

Tempo di lettura:

1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

Al Comune di Oglianico sono state assegnate 14 carte prepagate.

L’assegnazione della carta è verificabile nell’elenco di seguito pubblicato: chi non vede nell’elenco il proprio numero di protocollo INPS non riceverà la carta.
Dove trovare il protocollo INPS: sulla prima pagina dell'attestazione ISEE in alto a destra ed è un codice alfanumerico così scritto: INPS-ISEE-2024-XXXXXXXXX-00, al posto delle "X" ci sono 9 numeri o lettere.

Chi ha già ricevuto la carta gli anni scorsi:
 riceverà una ricarica sulla stessa Carta già posseduta.

Chi non ha mai ricevuto la carta: 
riceverà una lettera a casa con il Codice di riferimento per poter ritirare la carta presso Ufficio Postale.

Quando ritirare la carta: DAL 5 NOVEMBRE,
recandosi presso l’Ufficio Postale

Chi ha perso la carta:
deve richiedere il blocco della carta telefonando dall’Italia al numero gratuito 800 210 170 oppure dall’estero al numero +39 06 45 26 33 22.

Chi ha perso il PIN:
 in caso di smarrimento del PIN è possibile richiedere un duplicato contattando il Servizio Clienti o, recandosi in Ufficio Postale, procedere alla sostituzione della carta e alla consegna di una nuova carta e di un nuovo PIN.


Modalità di utilizzo dei 500,00 €:

EFFETTUARE IL PRIMO PAGAMENTO ENTRO IL 16 dicembre 2025
, pena la decadenza dal beneficio (cfr. l’art. 5, comma 4, del D.I.).

UTILIZZARE L’INTERA SOMMA DI DENARO ENTRO E NON OLTRE IL 28 febbraio 2026
(cfr. l’art. 8, comma 1, del D.I.).





Allegati

Documenti

A cura di

Con l'App è meglio!

Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?

Scaricala subito!

Ultimo aggiornamento pagina: 30/10/2025 15:48:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri